sabato 9 maggio 2009

La nostra posizione

Il movimento per l'Italia Passirano ufficializza il sostegno alla lista IL VERO CENTRO-DESTRA TURRA SINDACO.
Il progetto della lista nasce dalla cocente delusione di molte persone che insieme a noi hanno visto prevalere concetti partitocratici da prima repubblica con spartizioni dei posti secondo rigidi calcoli in base alle correnti di appartenenza.
Insieme a persone provenienti da altre forze politiche e dal mondo civile e del volontariato abbiamo deciso di far nascere una lista con chiari orientamenti politici ed ideologici di base senza dimenticare che nelle amministrative il vero peso lo fa la serietà della pesona che si candida e che è in grado di apportare nel più delicato ruolo di rappresentanza le proprie capacità.
Essere in grado di amministrare non vuol dire solo ragionare per slogan dettati dai partiti nazionali, i nostri concittadini hanno la necessità di sapere in che modo le persone amministreranno il bene più prezioso il proprio comune; non si può pensare che sia sufficiente la presenza del nome di un leader di un partito sulla scheda elettorale per ottenere i voti.
La lista IL VERO CENTRO-DESTRA TURRA SINDACO in cui alcuni nostri esponenti saranno candidati è la VERA possibilità di cambiamento, un progetto a cui crediamo e che speriamo venga sostenuto dai cittadini del nostro comune.

2 commenti:

  1. Buonasera, non vi sosterrò alle prossime elezioni (ovviamente non per inimicizia, ma solamente per diversa formazione politica), ma apprezzo la vostra correttezza e il vostro credere nei vostri ideali. Apprezzo anche il fatto di poter commentare le notizie sul Vostro blog, cosa che, vorrei farvi notare, non è ingiustamente possibile su quello della lista "Insieme per Passirano"
    Cordiali saluti

    RispondiElimina
  2. Chiedo scusa, dimenticavo il nome al mio post precedente.
    Stefano Scappazzoni.

    RispondiElimina