mercoledì 22 luglio 2009

Quale futuro per il Centro Destra Passiranese?

E' passato poco più di un mese dall'elezione che ha visto la riconferma del centro sinistra, oggi mimetizzato da lista civica, e la frattura della compagine di centro destra che per vari motivi ha determinato il nostro supporto ad una lista non condivisa con pdl e lega.
Oggi con ancora ferite fresche da entrambi le parti riteniamo opportuno ripartire con l'ipotesi di un nuovo dialogo qualora c'è ne fosse la possibilità.
Intanto il nostro lavoro in veste di opposizione al centro sinistra sarà forte e chiaro nella speranza di vedere presto un amministrazione di centro destra valida e concreta.

nuove nomine nel MPI locale

La sezione locale del MPI ha espresso le nuove nomine dei responsabili territoriali, dopo il periodo di gestione nel periodo pre amministrativo di Fabio Faustini, chiamato a coordinare a livello provinciale il movimento della Santanchè, il successore espresso dalla sezione locale è Massimo Milini.
Il lavoro svolto continua attraverso una linea politica condivisa tra tutti i membri del gruppo e con il valore aggiunto di avere un ruolo importante anche sulla crescita del movimento sull'intera provincia.
A coadiuvare sul territorio è stato nominato un vice coordinatore Cristian Bani.